• Caratteristiche justSeat
  • Caratteristiche justSeat
justSeat

Sistema di prenotazione della postazione di lavoro

  • Descrizione

    Applicazione integrabile con Microsoft Teams che permette ai tuoi collaboratori di prenotare la propria postazione di lavoro o il proprio posto in sala mensa.

  • Funzionalità

    • Prenotazione posto a sedere
    • Profilazione postazioni di lavoro
    • Caricamento massivo degli utenti
    • Report sulle presenze

Costi

  • Trial

    15 giorni di prova gratuita

  • Attivazione

    Gratuita

  • Costo

    0,50 € utente/mese (iva esclusa)

La nostra app è pensata per rendere più semplice il ritorno in azienda

Tornare a lavorare in ufficio non è mai stato così semplice e sicuro.

Con justSeat prenoti le postazioni di lavoro e inserisci le presenze a calendario, in modo da organizzare al meglio gli accessi in azienda e garantire la sicurezza delle persone che lavorano con te.

Non rinunciare alle riunioni con il tuo team: prenota i posti nella stanza e coinvolgi chi reputi necessario, così puoi tornare a seguire i progetti dal vivo.

Rendi il ritorno in azienda facile e veloce
Sfrutta i report justSeat

Sfrutta i report sulle presenze e pianifica con maggiore accuratezza i servizi da erogare

Prenotare le postazioni di lavoro significa anche conoscere in anticipo le presenze in ufficio.

Questo ti permette di pianificare con maggiore accuratezza le prestazioni da erogare, come i pasti e i dispositivi di protezione individuale.

L’app ti fornisce dei report integrati sulle presenze in azienda, in modo da poterti organizzare anche per le settimane successive.

Con justSeat riuscirai ad ottimizzare i costi e a pianificarli in base alle tue reali esigenze.

road map funzionalità in sviluppo

  • Disponibilità dell’applicazione su Teams Store

    L’amministratore potrà installare e gestire l’applicazione direttamente dal Teams Store

  • Stanze preferite

    Gli utenti potranno selezionare le stanze preferite e visualizzarle facilmente nella home dell’applicazione

  • check-in

    Gli utenti riceveranno una notifica prima dell’inizio del turno prenotato in cui potranno confermare o eliminare la prenotazione effettuata

  • Selezione scrivania

    Gli utenti potranno specificare quale scrivania prenotare all’interno della stanza

changelog

  • 03/11/2022

    Aggiunta funzionalità di selezione dei profili per gli utenti

  • 03/11/2022

    Bug fix per migliorare la grafica e la stabilità dell’applicazione

  • 06/10/2022

    Creazione di gruppi per l’assegnazione semplificata delle risorse

  • 06/10/2022

    Possibilità di aggiunta di un logo personalizzato dell’azienda

  • 23/09/2022

    Gli utenti possono essere automaticamente censiti nell’applicazione tramite la sincronizzazione con Active Directory

  • 03/11/2022

    Whereabouts: gli utenti potranno visualizzare in quali postazioni uno o più colleghi hanno prenotato

© 2020 Emm&mmE Informatica, All Rights Reserved - www.mminformatica.it